Che sia un Auto, una Moto, una Barca, un Camper...
...concedile di essere unica
sistemi audio, video, navigatori, pellicole wrapping, oscuramento vetri, nuovi optional innovativi
DMC informa:
archivio news
magazine:
archivio magazine

RIVENDITORE E INSTALLATORE UFFICIALE DRAGSTER

DMC rivenditore e installatore specializzato Dragster in Puglia nella provincia di Bari.



Dragster è un brand di fascia alta che in breve tempo ha conquistato un posto di primaria importanza tra gli audiofili, garantendo prestazioni eccezionali.
Nata nel 1997 in Europa, da lampo di genio di un gruppo di persone appassionate di car audio.
Da allora ha raggiunto un livello incredibile di distribuzione. Oggi è presente in ben 40 paesi europei, nordamericani e asiatici, questo grazie al suo essere sempre all'avanguardia, alla sua politica di impiegare le più recenti tecnologie disponibili e gli ottimi risultati raggiunti ovunque sia stato installato un sistema di Dragster.
Vanta oltre 140 prodotti, tra cui tre gamme di amplificatori, altoparlanti di ogni tipo e per ogni esigenza, oltre a un'ampia gamma di accessori installativi. Questo per offrire una gamma ben bilanciata ed estremamente affidabile di prodotti tra cui scegliere.
Ogni componente, in fase di realizzazione ha un ruolo ben preciso.
I sistema audio per auto sono in grado di soddisfare anche il cliente più esigente, sia che si stia montando un sistema per competizioni SPL o semplicemente si stia effettuando un upgrade dell'impianto di fabbrica. Dragster ha sempre una soluzione definitiva.
Non è un mistero per Dragster il motivo per il quale abbia avuto un tale successo così rapido tutto il mondo.
La filosofia del Brand è molto semplice, ogni giorno lo staff progetta e crea prodotti, questi vengo testati su numerose vetture di prova in modo da raccogliere feedback dai tecnici più qualificati del settore e anche se un prodotto Dragster vede la luce all'interno dei nostri laboratori, questo non sarà messo in produzione e introdotto sul mercato fino a quando questo non avrà superato a pieni voti tutti i test di affidabilità e di qualità.
 
Qualità:
Dragster chiama 'high-end' i suoi prodotti, perché sono realmente al top della la piramide formata dai migliori marchi del settore. I componenti non solo sono costruiti per offrire una qualità audio eccezionale, ma sono anche progettati per durare.
Se si sceglie di sostituire i componenti audio montati in auto dalla fabbrica con un prodotto Dragster, il minimo è garantire una qualità decisamente superiore e una notevole durata nel tempo.
Ma non è tutto! è fondamentale per Dragster assicurarsi che, se si installa inizialmente un componente, l'utente deve essere sempre in grado di aggiungere e espandere il sistema senza alcun problema, questo perché ogni nuovo componente sarà sempre compatibile con quelli già installati.
 
Servizio:
In rare occasioni un prodotto Dragster potrebbe non funzionare perfettamente, ma comunque se questo dovesse accadere, Dragster garantisce un rapido e immediato servizio di assistenza con l'obiettivo non solo di far tornare a funzionare il sistema audio nel più breve tempo possibile, ma, soprattutto, di fare in modo che tale prodotto continui a funzionare perfettamente e per un tempo il più lungo possibile.
 
Design:
I prodotti Dragster fanno uso di colori caldi e forme ispirate al design italiano, famoso per la sua moda e le sue automobili, colori e forme che per secoli sono stati consapevolmente e amorevolmente utilizzato con successo.
La progettazione del telaio per gli amplificatori DAF "prodotto di riferimento della Dragster", è stata ispirata dal retrotreno di una vettura sportiva italiana; Il disegno delle fiamme impresso sull'imballaggio che avvolge e protegge i prodotti, evoca la passione per i balli di musica latina durante i tramonti e le lunghe notti mediterranee.
 
Prezzi:
Grazie all'alto livello di distribuzione e a una struttura aziendale snella, la Dragster è in grado di mantenere il rapporto prezzo/prestazioni ad un livello altamente competitivo su tutti i mercati.
Ed è proprio mantenendo questo spirito che l'azienda non ha mai deluso le aspettative degli audiofili.
 
La rete vendita Dragster, vanta di installatori e rivenditori altamente professionali, con il solo obbiettivo di proporre e installare un sistema audio di qualità e di lunga durata.
Fonte/Autore: Talamo Gianluigi
Torna indietro