Che sia un Auto, una Moto, una Barca, un Camper...
...concedile di essere unica
sistemi audio, video, navigatori, pellicole wrapping, oscuramento vetri, nuovi optional innovativi
DMC informa:
archivio news
magazine:
archivio magazine

RIVENDITORE E INSTALLATORE UFFICIALE PARROT CENTER

DMC rivenditore e installatore specializzato Parrot Center in Puglia nella provincia di Bari.
 
Parrot, tra i leader mondiali nel settore delle periferiche senza fili per la telefonia mobile, è un'azienda innovativa e all'avanguardia fondata da Henri Seydoux nel 1994. La sua scommessa? Accompagnare l'ingresso del telefono cellulare nell'universo quotidiano, creando periferiche senza fili semplici da utilizzare e di qualità, per rendere più facile la vita di tutti i giorni. Parrot sviluppa la gamma più estesa sul mercato di sistemi viva voce per auto. Grazie al know-how riconosciuto a livello internazionale nell’ambito della connettività mobile e multimediale per gli smartphone, Parrot si posiziona come uno dei futuri player di riferimento nell’infotainment in auto. 
Inoltre, Parrot progetta e commercializza una prestigiosa linea di prodotti multimediali wireless di alta gamma in collaborazione con designer di grande fama.
Infine, Parrot sta investendo molto sul mercato UAV - droni destinati al grande pubblico - con Parrot AR.Drone, il primo quadricottero pilotato via wi-fi che utilizza la realtà aumentata, e sta studiando nuove soluzioni destinate al mercato dei droni ad uso professionale.
Parrot, la cui sede è a Parigi, conta oggi oltre 750 collaboratori in tutto il mondo, e realizza la maggior parte delle proprie vendite all'estero. Parrot è quotata su NYSE Euronext Paris dal 2006 (FR0004038263 – PARRO).
Fonte/Autore: Talamo Gianluigi
Torna indietro