Che sia un Auto, una Moto, una Barca, un Camper...
...concedile di essere unica
sistemi audio, video, navigatori, pellicole wrapping, oscuramento vetri, nuovi optional innovativi
DMC informa:
archivio news
magazine:
archivio magazine

RIVENDITORE E INSTALLATORE UFFICIALE KICKER

DMC rivenditore e installatore specializzato Kicker in Puglia nella provincia di Bari.
 
KICKER ha cominciato la propria avventura nel 1973, quando due appassionati si dedicavano alla costruzione di altoparlanti professionali per locali, auditori e talenti musicali nel centro-nord dell’Oklahoma. A distanza di soli 7 anni, nel 1980, Kicker ampliò la propria produzione, entrando da pioniere nel settore del car audio, ed inventò il mercato dei box acustici per auto progettando e costruendo il “Kicker”, il primo box acustico a larga banda audio per autovetture e fuoristrada. Per 30 anni all’avanguardia nel mondo del car audio, con prodotti dalla qualità assoluta, Kicker fissa nuovi traguardi ampliando ulteriormente la propria produzione e guardando al mondo dell’intrattenimento domestico e portatile. La sempre più ampia diffusione di lettori multimediali portatili ha reso interessante raccogliere la sfida di offrire al mercato prodotti innovativi ed accessori dalla qualità superiore a quanto visto in precedenza.
L’esperienza nel mondo dell’audio professionale, prima, e dell’automotive, dopo, ha permesso di trasferire passione e background tecnologico, progettando ed offrendo prodotti dalla qualità audio assoluta, comparabili solo a sistemi ben più costosi e complessi.
Kicker, ancora ben presente nello skyline dell’Oklahoma, guarda al futuro ma crede ancora nei valori che ne hanno permesso la nascita ed il successo commerciale. Ogni traguardo è frutto della passione per la musica, che dal 1973 accompagna Kicker ancora oggi.
 
Fonte/Autore: Talamo Gianluigi
Torna indietro