Che sia un Auto, una Moto, una Barca, un Camper...
...concedile di essere unica
sistemi audio, video, navigatori, pellicole wrapping, oscuramento vetri, nuovi optional innovativi
DMC informa:
archivio news
magazine:
archivio magazine

RETROFIT

La DMC, essendo sempre alla ricerca di soluzioni innovative, si è specializzata e attrezzata per offrire il servizio di Retrofit nel settore automotive "si intende per retrofit nel settore automotive, l'installazione postuma di un dispositivo originale non installato originariamente dalla casa costruttrice della vettura". Tali dispositivi nella maggior parte dei casi non sono installabili dalle concessionarie, sia per mancanza in post-vendita di cablaggi e/o connettori sfusi dai fasci cavi, sia per l'impossibilità di effettuare codifiche speciali, necessarie all'apprendimento da parte del sistema di bordo, del nuovo dispositivo installato, che ne permetta l'attivazione e quindi il funzionamento. La nostra competenza e le nostre attrezzature di codifica avanzata, ci permettono quindi, di ammodernare la vostra vettura con accessori originali.
 
Se la Vostra auto è sprovvista di questi dispositivi fondamentali (importazione, Km 0, pronta consegna, ecc..) e volete renderla completa DMC è la vostra scelta, il Vostro punto di riferimento. Vi seguiremo passo a passo nella scelta dei componenti più adatti per la Vostra auto, in modo da personalizzarla e renderla veramente “Vostra”.
 
Al giorno d'oggi più che la potenza del motore è importante un buon sistema di navigazione, posizionato in un luogo dove poter essere coccolati con tutti i comfort multimediali che la tecnica ci mette a disposizione.. 
 
E' finita l'era degli accessori adattati e spesso mal funzionanti e/o incompatibili con l'elettronica evoluta della vostra auto. Oggi presso il nostro centro installazione è cominciata l'era del retrofit.
 
Genuine spare parts = DMC
Fonte/Autore: Talamo Gianluigi
Torna indietro